Sei in Archivio

COLORNO

Michela Canova: «Tasse invariate ma più servizi»

24 maggio 2014, 10:03

Michela Canova: «Tasse invariate ma più servizi»

Chiusura di campagna con Pippo Civati per Michela Canova, candidato sindaco di «SiAmo Colorno». Ieri l’esponente Pd è giunto a Colorno, insieme alla candidata alle europee Elly Schlein, per elogiare le politiche ambientali adottate dalle amministrazioni colornesi negli ultimi anni.
Questo l’appello al voto della Canova secondo il motto «Il meglio deve ancora venire».
«Abbiamo fatto una campagna elettorale per informare i cittadini di quanto è stato fatto - dice la Canova - e di quello che vogliamo fare nei prossimi cinque anni. Si tratta di azioni concrete e compatibili con le risorse a disposizione. Nessun libro dei sogni, ma opportunità realizzabili. Siamo andati tra la gente per lasciarci interrogare e stimolare e questo ci ha permesso di cogliere la saggezza degli anziani, le sensibilità delle donne, di aprire un confronto nuovo con le giovani generazioni, di ascoltare le esigenze di coloro che sono venuti da fuori e che si sono stabiliti tra noi».
«La nostra lista - continua la Canova - si è messa a disposizione impegnandosi a fare da tramite fra amministrazione ed elettori. Equità sociale, tutela dei diritti individuali e collettivi, solidarietà e sussidiarietà, sostenibilità ambientale, integrazione sociale e culturale, sicurezza e benessere dei cittadini rimarranno i temi fondanti del nostro impegno. Avremo cura della comunità e del paese e lavoreremo con tenacia e passione per tutti i colornesi. Abbiamo potenziato i servizi alla persona e messo in sicurezza gli edifici scolastici senza aumentare le tasse comunali. Questa è la strada che vogliamo continuare a percorrere». c.cal.