Sei in Archivio

POLITICA

Nicola Dall'Olio: “La buona politica c'è, ripartiamo da lì”

Il candidato del Pd al Parlamento europeo

24 maggio 2014, 09:40

Nicola Dall'Olio: “La buona politica c'è, ripartiamo da lì”

<C’è tanta buona politica in giro, viene dalle piccole amministrazioni locali, dal confronto con i cittadini ed è da qui che dobbiamo ripartire>.
Per Nicola Dall’Olio, candidato del Pd per il Parlamento Europeo, la chiusura della campagna elettorale sarà l’occasione per raccontare ai parmigiani quello che ha visto e imparato nel corso di un intenso tour elettorale, che lo ha portato a confrontarsi con i cittadini e le amministrazioni di tutto il Nord Est, dall’Emilia Romagna al Veneto, dal Trentino al Friuli.
E lo farà in modo particolare, tornando <all’antico>, con un comizio pubblico, alle 19 in piazzale Inzani .
, ricostruendo un rapporto diretto tra la politica e le persone, riprendendoci quegli spazi pubblici in cui dovremmo tornare a parlare di politica; di quella buona vecchia politica che sui giornali non trova spazio, ma che già c’è ed è più che concreta>.
Nel rapporto tra direttive europee e amministrazioni locali sta dunque, per il candidato del Pd, il futuro del nostro Paese, .
Dopo il comizio, a partire dalle 20.30, Dall’Olio festeggerà con amici e simpatizzanti la chiusura della campagna elettorale al Bar Gianni di via Duca Alessandro.

Nicola Dall'Olio (Pd)