Sei in Archivio

Gossip Sportivo

Shakira sfida J-Lo con un pallone

La popstar di 'Waka Waka' è stata rimpiazzata da Jennifer Lopez, autrice dell'inno dei Mondiali 2014. Ma risponde con un video a tema calcistico, in cui non mancano Messi, Neymar e Piqué.

25 maggio 2014, 00:40

Shakira sfida J-Lo con un pallone
Galeotto fu il 'Waka Waka'. Proprio il tormentone dell'inno dei Mondiali 2010 legò il nome di Shakira a quello del calcio: girando il videoclip ufficiale della sua "Waka Waka (This Time for Africa)" la bella cantante colombiana conobbe Gerard Piqué, con cui avrebbe costruito una delle storie d'amore più celebrate dai rotocalchi rosa.

A distanza di quattro anni Shakira ci riprova. Non con l'inno ufficiale dei Mondiali, però. Per quello la Fifa ha contattato Jennifer Lopez, che ha infatti inciso "We are One". La popstar rimpiazzata, però, non si è arresa e in questi giorni sta impazzando con la nuovissima "La La La" che fa quantomeno l'occhiolino al mondo del pallone.

Nel videoclip, diffuso da poche ore, si vedono infatti bandiere che garriscono al vento, la bella Shakira che palleggia e, soprattutto, le incursioni dei vari Neymar, Fabregas, Messi e (ovviamente) Piqué.

La sfida è lanciata, quale sarà il 'vero' inno di Brasile 2014?

Shakira sfida J-Lo con un pallone