Sei in Archivio

Calciomercato

Conte scarta Nani: vuole Candreva

Il tecnico della Juve fissa le priorità: dopo Sanchez, l'obiettivo è il centrocampista offensivo della Lazio.

25 maggio 2014, 11:40

Conte scarta Nani: vuole Candreva
Dopo Alexis Sanchez, Antonio Candreva. Il tecnico della Juventus Antonio Conte ha le idee ben chiare sulla lista degli attaccanti esterni candidati a vestire la maglia bianconera nella prossima stagione.
 
In attesa che si realizzi il colpo Sanchez, vero e proprio punto fermo per l'allenatore leccese, gli emissari bianconeri sono in contatto con Lazio e Udinese per risolvere l'intricata trattativa per il centrocampista offensivo azzurro, in comproprietà tra capitolini e friulani.
 
Il giocatore, reduce da un'ottima stagione in biancoceleste che gli ha permesso di conquistare la fiducia del ct Prandelli, è seguito da vicino anche dall'onnipresente Paris Saint Germain, pronto a sferrare una prima offerta.
 
Conte preferisce la sua continuità e affidabilità alla scommessa Nani, che arriverebbe sotto la Mole a prezzo certamente più basso, ma non convince a causa dei tanti infortuni subiti nelle ultime stagioni al Manchester United. E' invece definitivamente sfumato Di Maria, che sabato sera è stato tra i migliori in campo nella finale di Champions tra Real e Atletico: l'argentino è irraggiungibile per il budget della Vecchia Signora.

Conte scarta Nani: vuole Candreva