Sei in Archivio

Top news

Inter, il colpo sarà Lamela

25 maggio 2014, 13:20

Inter, il colpo sarà Lamela
Prende forma la nuova Inter di Erick Thohir. Il colpo ad effetto che il magnate indonesiano cercherà di piazzare in estate ha un nome e cognome: Erik Lamela.
 
L'argentino ex Roma, reduce da una stagione da dimenticare in Inghilterra, è il primo obiettivo di Walter Mazzarri, come ha rivelato sabato lo stesso magnate indonesiano: "Lui vuole Lamela e Luiz Gustavo ma molto dipende dal mercato, a volte si riesce, altre no. Bisogna fare i conti con i club che non vogliono cedere i propri campioni, e in quel caso poi non si può fare nulla. Noi comunque speriamo di annunciare il primo acquisto nel giro di un paio di settimane, ora però non voglio fare nomi, finchè non ci saranno le firme. Siamo in Europa e vogliamo restarci, possibilmente, vogliamo andare in Champions League e molto dipenderà dal mercato".
 
Il trequartista del Tottenham, seguito anche dal Napoli, potrebbe arrivare in prestito con possibilità di riscatto a giugno del 2015, questo è a cui punta il direttore sportivo Ausilio. Da verificare l'effettiva volontà degli Spurs, che lo prelevarono ad oltre 30 milioni di euro dai giallorossi e l'hanno visto finire nella Flop 11 della Premier League a fine stagione.
 
Il padre del giocatore, José, si era espresso così a FcInternews: "Al momento non ne so nulla, ti dico la verità. Mi è nuova questa voce. Erik non mi ha riferito di una offerta dell'Inter per lui. Sicuramente in Italia è molto apprezzato, visti i trascorsi importanti alla Roma. A oggi però non saprei cosa dire di più su queste voci. Adesso è un calciatore del Tottenham. Ha un contratto importante con loro e bisogna che, eventualmente, ne parlino i club".

© RIPRODUZIONE RISERVATA