Sei in Archivio

Top news

Vidal, duello Barça-Real Madrid

26 maggio 2014, 11:20

Vidal, duello Barça-Real Madrid
Sarà un'estate caldissima per Vidal (e la Juventus). Il cileno, se arriverà l'offerta giusta (non meno di 40 milioni di euro), lascerà la Vecchia Signora. Il suo sacrificio, di fatto, toglierebbe Pogba, altro gioiello bianconero, dal mercato (Raiola, agente del francese, avrebbe idee differenti). Il cileno, al momento, sarebbe conteso da Barcellona e Real Madrid.

I blaugrana, ora nelle mani di Luis Enrique, avrebbero una carta "magica" per convincere la Juventus, ovvero Sanchez. L'attaccante ex Udinese, da tempo, è uno degli obiettivi primari dei bianconeri. Inserire Sanchez nella trattativa, potrebbe farla decollare in breve tempo. Barcellona che, ad onor del vero, punterebbe anche a Pogba.

Attenzione anche al Real Madrid. Dopo aver vinto la Decima, i blancos puntano a rinforzarsi ulteriormente. Come riportato anche dal Tuttosport, Vidal piacerebbe particolarmente ad Ancelotti. L'amichevole del prossimo 2 giugno, allo Juventus Stadium, tra le vecchie glorie di Juventus e Real Madrid potrebbe essere l'occasione giusta per parlarne. Anche in questo caso, non mancherebbero contropartite tecniche gradite a Conte, come Morata, ad esempio. Anche Di Maria sarebbe un'opzione interessante anche se difficilmente Ancelotti si priverà dell'argentino.

L'impressione è che, sull'intera questione legata al futuro di Vidal, se ne saprà di più solo dopo il Mondiale, dove ci sarà anche il centrocampista bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA