Sei in Archivio

Calciomercato

L'agente di Vidal da Ancelotti

Felicevich incontra presidente e tecnico del Real Madrid. La trattativa torna in auge, Juve preoccupata.

20 giugno 2014, 13:20

L'agente di Vidal da Ancelotti
Sembrava una storia d'amore finita ma, in realtà, la passione c'è ancora e pare sempre più forte. Secondo il Mundo Deportivo, Felicevich, agente di Vidal, avrebbe incontrato, in quel di Parigi, Ancelotti e Perez, rispettivamente, tecnico e presidente del Real Madrid, per parlare del futuro del suo assistito.

Non una bella notizia per la Juventus che sembrava ormai certa di poter trattenere il cileno. Il Mondiale sta riproponendo un Re Artù al suo meglio e, di conseguenza, i blancos sarebbero tornare in gioco, tranquillizzati dalle buone prestazioni dello stesso centrocampista (i problemi al ginocchio fanno parte del passato).

Nonostante un contratto con i bianconeri, fino al giugno del 2017, Vidal potrebbe quindi volare a Madrid. La Juventus valuta il cileno tra i 50 e 60 milioni di euro, cifra che il club spagnolo potrebbe sostenere senza grossi problemi (soprattutto se Khedira finirà allo United). Nell'affare potrebbe rientrare anche il cartellino di Morata per cui la Juventus ha appena fatto un'offerta pari a 12 milioni di euro.

L'agente di Vidal da Ancelotti