Sei in Archivio

Calciomercato

Crespo al Parma, allenerà la Primavera

I ducali hanno annunciato l'ingaggio del 'Valdanito', amatissimo dai tifosi che lo hanno eletto 'Giocatore del Secolo' della squadra.

13 luglio 2014, 15:00

Crespo al Parma, allenerà la Primavera
Hernan Crespo allenatore del Parma, anche se solo della Primavera.

La notizia, già nell'aria da qualche settimana, è stata ufficializzata dal club ducale domenica: "Hernan Crespo è il nuovo allenatore della Primavera! La sua presentazione ufficiale sarà fatta dal Responsabile del Settore Giovanile Francesco Palmieri mercoledì 16 luglio alle 11 presso la sala stampa del centro direzionale di Collecchio. Il Valdanito protagonista di tanti indimenticabili successi del Parma e 'Giocatore del Secolo' per i tifosi crociati che lo hanno eletto a calciatore simbolo dei primi cent'anni del club in occasione dei festeggiamenti del Centenario, siederà quindi sulla panchina occupata nelle ultime tre stagioni da Fausto Pizzi che rimarrà nei quadri tecnici del nostro vivaio per continuare l'ottimo lavoro svolto. Fausto sarà infatti il nuovo allenatore degli Allievi Nazionali".

E già c'è chi preconizza per il tecnico argentino un futuro sulla panchina della prima squadra, soprattutto se Roberto Donadoni (il cui contratto scade a giugno 2015) non dovesse prolungare con gli emiliani.

Crespo al Parma, allenerà la Primavera