Sei in Archivio

Calciomercato

Primavera Chievo, ritorna D'Anna

L'ex difensore dei 'Mussi Volanti' subentra a Nicolato. Aveva già portato i gialloblù alla semifinale scudetto nel 2013.

13 luglio 2014, 16:40

Primavera Chievo, ritorna D'Anna
La rivoluzione Chievo continua. Dopo gli addii del direttore sportivo Sartori e di Nicolato, il tecnico campione d'Italia con la Primavera clivense, di Costanzi responsabile del settore giovanile e del direttore Margotto, il presidente Luca Campedelli ha scelto il nuovo allenatore delle giovani promesse gialloblù. Si tratta, come evidenziato da una nota sul sito internet della società della Diga, di Lorenzo D'Anna che aveva già allenato la Primavera del ChievoVerona nella stagione 2012/13 portandola fino alla semifinale scudetto persa contro la Lazio, squadra laureatasi campione d'Italia.
D'Anna subentra a Paolo Nicolato che ha risolto consensualmente il contratto con il ChievoVerona. Risoluzione consensuale anche per Flavio Margotto, che insieme a Nicolato comincerà una nuova avventura al Lumezzane.

"Voglio porgere i migliori auguri al nuovo tecnico Lorenzo D'Anna e ringraziare Paolo Nicolato e Flavio Margotto per il lavoro svolto e i risultati ottenuti in questi anni all'interno del settore giovanile del ChievoVerona – il comento del presidente Campedelli –. Auguro a Nicolato e Margotto di ripetere i risultati raggiunti con il Chievo. Per loro le porte del ChievoVerona saranno sempre aperte".

Primavera Chievo, ritorna D'Anna