Sei in Archivio

Calciomercato

Vidal apre al Manchester United

Il cileno fa l'occhiolino ai 'Red Devils', spaventando la Juventus: "Sono in vacanza, quando tornerò in Italia vedremo".

13 luglio 2014, 16:40

Vidal apre al Manchester United
Arturo Vidal apre al Manchester United, e alla Juventus cominciano a temere.

"Sì, ho sentito le voci dell'interessamento dei 'Red Devils' - ammette il centrocampista del Cile in un'intervista a 'El Mercurio' -. Quando tornerò in Italia vedremo, al momento non mi va di parlarne. Voglio solo godermi le vacanze. Sono molto tranquillo, ma certamente posso dire che a chiunque farebbe piacere essere accostato a uno dei migliori club al mondo".

E' stato Louis van Gaal, prossimo tecnico dello United, a chiedere espressamente il 'Guerriero' e la dirigenza è disposta a fare di tutto per accontentarlo e portare la stella bianconera all'Old Trafford, anche offrire 63 milioni più il cartellino di Nani, obiettivo di lunga data di Antonio Conte.

E con Patrice Evra ormai prossimo alla firma e Alvaro Morata sempre più vicino, ora la Vecchia Signora ragiona anche in uscita: oltre a Vidal, infatti, si sta tornando a parlare in queste ore di un possibile passaggio di Paul Pogba al Chelsea. E a Torino non vogliono farsi cogliere impreparati: può arrivare dal PSG Adrien Rabiot in uno scambio con Lichtsteiner che potrebbe rivelarsi, in prospettiva, un vero affare.

Vidal apre al Manchester United

 

SALUTE

Alito pesante? Non è solo questione d'igiene

Spazzolino, filo interdentale, colluttori devono essere un rito fin da piccoli Ma spesso l'alitosi è sintomo di malattie che vanno indagate: gola, reni,  fegato, polmoni, come affrontare il problema