Sei in Archivio

Calciomercato

Paura Juve, Vidal verso Manchester

Lo United pronto ad un'offerta folle, il cileno ci pensa: "A tutti piacerebbe giocare in un club tra i migliori al mondo".

14 luglio 2014, 11:00

Paura Juve, Vidal verso Manchester
Il futuro di Vidal è ancora avvolto nel più assoluto mistero. Il cileno è l'obiettivo di mercato dichiarato del Manchester United. I Red Devils, pur di portarlo nella Premier League, sarebbe pronti ad una maxi offerta. Si parla di una proposta superiore ai 50 milioni di euro.

Il centrocampista, fresco di rinnovo con la Juventus (fino al giugno del 2017), non sembra certo di restare in bianconero: "Ora mi sto riposando in vacanza e vedrò che succede quando tornerò in Italia. Sono tranquillo. A tutti piacerebbe giocare in una delle squadre migliori del mondo (riferimento allo United)", le sue parole a la Tercera.

Dichiarazioni che, di fatto, lasciano forti dubbi sulla permanenza di Vidal a Torino. Chiaramente, cedendo il cileno, la Juventus avrebbe la liquidità necessaria per chiudere, senza ricorrere alle casse della società, tutte le trattative in corso, ovvero Morata, Iturbe ed Evra. Inoltre, la Vecchia Signora avrebbe anche la forza per provare a mettere sotto contratto Paulinho, centrocampista del Brasile gradito a Conte.

L'eventuale partenza di Vidal, inoltre, chiuderebbe, definitivamente, ogni discorso su Pogba, fresco vincitore del titolo di miglior giovane del Mondiale.

Paura Juve, Vidal verso Manchester

 

SALUTE

Alito pesante? Non è solo questione d'igiene

Spazzolino, filo interdentale, colluttori devono essere un rito fin da piccoli Ma spesso l'alitosi è sintomo di malattie che vanno indagate: gola, reni,  fegato, polmoni, come affrontare il problema