Sei in Archivio

Calciomercato

Via Conte, il Chelsea piomba su Pogba

Mourinho vuole accelerare le operazioni per il passaggio ai 'Blues' del francese, avvistato in vacanza a Londra dalle parti di Stamford Bridge.

16 luglio 2014, 19:20

Via Conte, il Chelsea piomba su Pogba
Paul Pogba e il Chelsea sempre più vicini dopo l'addio di Antonio Conte alla Juventus.

Il centrocampista francese era già stato pizzicato a Londra nei giorni scorsi. La capitale inglese era solo stata scelta per le vacanze, ma la sua presenza dalle parti di Stamford Bridge aveva insospettito qualcuno.

Ora, con la partenza da Torino del suo mentore, anche Pogba potrebbe sciogliere le ultime riserve e dire di sì ai 'Blues' già da questa stagione. E' il quadro che delinea il 'Daily Express', secondo cui José Mourinho (grande estimatore del numero 6 bianconero) in queste ore ha deciso di accelerare le operazioni per ingaggiarlo, imponendo al suo club di destinare 75 milioni di euro per il suo acquisto. Una cifra che potrebbe far vacillare la dirigenza della Vecchia Signora.

Un'altra cessione importante, dopo le trattative in uscita per Arturo Vidal (che piace molto al Manchester United) che sono indicate come uno dei motivi scatenanti della scelta dello stesso Conte di rescindere il proprio contratto.

Via Conte, il Chelsea piomba su Pogba