Sei in Archivio

sissa trecasali

Tormentava l'ex moglie. Arrestato per stalking

Continuava a perseguitarla nonostante i provvedimenti di allontanamento. Messaggi minatori e minacce anche agli amici della donna

di Cristian Calestani -

22 luglio 2014, 19:40

Tormentava l'ex moglie. Arrestato per stalking

Pedinamenti, messaggi ossessivi e minacce. E’ stato arrestato per stalking dai carabinieri di Sissa Trecasali un uomo attualmente residente a Parma ma che per anni, e fino a pochi mesi fa, ha vissuto nel territorio comunale di Sissa Trecasali.
Al momento la vicenda, particolarmente delicata, è coperta dal massimo riserbo, ma secondo quanto è emerso è certo che sabato scorso nei confronti dell’uomo, già destinatario di provvedimenti di allontanamento dalla ex moglie, è stato disposto l’arresto con detenzione ai domiciliari nella sua abitazione di Parma. Da tempo l’uomo era autore di atti persecutori nei confronti della ex moglie con la quale è attualmente in corso la procedura di separazione. Nelle ultime settimane i pedinamenti, i messaggi sul telefono e soprattutto le minacce si sono resi sempre più insistenti e così sabato scorso è stato disposto il provvedimento degli arresti domiciliari. Dopo i primi episodi di maltrattamenti nei confronti della moglie l’uomo era stato allontanato, ma nonostante ciò i suoi atteggiamenti persecutori erano continuati coinvolgendo in alcuni casi anche amici e conoscenti della donna nei confronti dei quali l’uomo aveva indirizzato la propria gelosia. Tutte situazioni ripetutesi puntualmente anche nei giorni scorsi quando i carabinieri hanno poi disposto l’arresto.