Sei in Archivio

Calciomercato

Spezia, è Nocchi il nuovo portiere

L'estremo difensore di Cecina arriva in prestito dalla Juventus, esattamente come avvenne nella passata stagione con Nicola Leali.

25 luglio 2014, 18:00

Spezia, è Nocchi il nuovo portiere
Timothy Nocchi sarà il portiere dello Spezia nella prossima stagione. Lo ha annunciato il club ligure. Il portiere cecinese arriva in prestito dalla Juventus, come avvenne nella passata stagione con Nicola Leali (poi tornato alla Vecchia Signora, che lo ha girato al Cesena, sempre in prestito).

"Lo Spezia Calcio - si legge sul sito degli Aquilotti - comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con diritto di riscatto dalla Juventus FC, le prestazioni sportive del portiere, classe '90, Timothy Nocchi, nell'ultima parte della scorsa stagione al Padova.

L'estremo difensore cecinese, di proprietà della Juventus con la quale ha disputato il campionato Primavera, prima della stagione 2013/2014 in carriera aveva indossato le casacche di Rosignano, Poggibonsi, Carrarese e Juve Stabia, mentre nello scorso campionato, dopo una prima parte in forza al Carpi, a gennaio è approdato al Padova".

Spezia, è Nocchi il nuovo portiere