
Arturo Vidal si avvicina ora dopo ora al Manchester United. Secondo quanto riportano i tabloid inglesi, l'agente del giocatore, Fernando Felicevich, è in Inghilterra per chiudere la trattativa con i Red Devils.
Gli inglesi avrebbero offerto un contratto regale al Guerriero, e sono pronti a proporre alla Juventus una cifra vicina, se non superiore, ai 50 milioni di euro richiesti dalla Vecchia Signora. Van Gaal avrebbe riservato la maglia numero 7, in passato sulle spalle di Cristiano Ronaldo, appositamente per il cileno.
La Juve certo non si dispera. Incassati i milioni per Vidal, Beppe Marotta andrà all'assalto di due obiettivi cari ad Allegri: Ezequiel Lavezzi e Xherdan Shaqiri.
L'argentino, che non vede l'ora di tornare in Italia, è anche nel mirino del Milan ma preferirebbe non perdere l'opportunità di giocare la Champions.
Lo svizzero del Bayern ha invece già un accordo di massima con Paratici, e si trasferirebbe Torino a occhi chiusi, visto lo scarso spazio che avrebbe in Bundesliga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA