Sei in Archivio

Calciomercato

Manchester, Ronaldo potrebbe tornare

"Allo United mi hanno trattato come un dio, quindi non si sa mai", ha dichiarato CR7.

02 agosto 2014, 21:20

Manchester, Ronaldo potrebbe tornare
L'intervista a Cristiano Ronaldo prima dell'amichevole tra Real Madrid e Manchester United ha scatenato un vero e proprio putiferio in Inghilterra.
 
Alla domanda se fosse possibile rivederlo un giorno con la maglia dei 'Red Devils', il campione portoghese non ha fatto nulla per gettare acqua sul fuoco, ricordando con estremo piacere i tempi in cui scorazzava per l'Old Trafford con la maglia che fu di George Best, Eric Cantona e David Beckham.
 
"Mi hanno trattato come un dio; è pazzesco che i tifosi ancora cantino il mio nome. Amo il Manchester United - ha esclamato Ronaldo -. Ricordo quando ci ho giocato contro in Champions League, l'accoglienza dei tifosi mi ha riempito il cuore di gioia. Per me il Manchester United è uno dei migliori club al mondo e ho una passione per il club. Sono ancora in contatto con molti giocatori, lì ho creato delle relazioni speciali con tutti, non solo con i compagni. Lo staff era una seconda famiglia per me, mi hanno trattato bene e non lo dimenticherò".
 
Infine le dichiarazioni che hanno fatto sciogliere i tifosi dello United: "Ovviamento sto bene al Real Madrid, è la mia casa, è il mio club, ma il Manchester mi ha trattato in modo incredibile e quindi non si sa mai". Sarà per questo che i 'blancos' si sono fiondati su Radamel Falcao?

Manchester, Ronaldo potrebbe tornare