Sei in Archivio

Calciomercato

United, dubbi su Vidal. "Non sta bene"

Van Gaal sarebbe preoccupato dal ginocchio del cileno e non si decide a fare un'offerta ufficiale.

06 agosto 2014, 14:20

United, dubbi su Vidal.
Il Manchester United esita a farsi avanti per Arturo Vidal perché preoccupato dalle condizioni fisiche del centrocampista della Juventus. Secondo i tabloid inglesi Louis Van Gaal è intimorito dai problemi al ginocchio che hanno tormentato il cileno prima e durante il Mondiale, ed è restio a spendere una ingente somma (si parla di oltre 50 milioni di euro) per il giocatore.
 
Ad alimentare i dubbi anche il ct del Cile Jorge Sampaoli a El Mercurio: "Arturo ha giocato il Mondiale al 30-40% del livello a cui ci ha abituati in Italia, tutta colpa di quel ginocchio malconcio. E' stato un grande esempio di abnegazione e attaccamento alla maglia della nazionale per tutti i compagni, ha rischiato di compromettere una parte della sua futura carriera, pur di essere presente". Il Guerriero partirà dalla panchina nell'amichevole contro l'All star Indonesia, la prima della tournée asiatica della Vecchia Signora.
 
Intanto il giocatore, secondo Sky, avrebbe confidato ad alcuni amici di essere pronto a lasciare la Juventus se arriverà l'offerta giusta.

United, dubbi su Vidal.