Sei in Archivio

Calciomercato

Napoli, buoni segnali da De Guzman

Con la trattativa per Fellaini che non si sblocca, la dirigenza partenopea ha contattato l'agente dell'olandese, che avrebbe manifestato interesse per la soluzione azzurra.

13 agosto 2014, 19:40

Napoli, buoni segnali da De Guzman
Il Napoli non ha più intenzione di aspettare Marouane Fellaini e cambia obiettivo per il centrocampo. E subito si registra un'accelerazione.

Il nuovo giocatore sul taccuino di Riccardo Bigon risponde al nome di Jonathan de Guzman, olandese nato in Canada da madre giamaicana e padre filippino. E' reduce da due stagioni allo Swansea, già affrontato dal Napoli nell'ultima edizione di Europa League al pari di Michu, già arrivato in azzurro.

Il minuto 26enne (che con la casacca oranje ha partecipato agli ultimi Mondiali) è ora tornato al Villarreal per fine prestito e la dirigenza del Napoli si è già messa in contatto con il suo agente, che avrebbe manifestato l'interesse alla soluzione azzurra.

Ora bisogna convincere il club iberico, più propenso a cedere il giocatore a titolo definitivo (in tal senso c'è il QPR), piuttosto che in un nuovo prestito, seppure con diritto di riscatto.

Napoli, buoni segnali da De Guzman