Sei in Archivio

Calciomercato

Napoli-Fellaini, trattativa sbloccata

Il club partenopeo e il Manchester United hanno iniziato a parlare del possibile trasferimento del belga. E per i media inglesi ci sarebbe già l'accordo.

14 agosto 2014, 17:20

Napoli-Fellaini, trattativa sbloccata
Marouane Fellaini si avvicina al Napoli. I partenopei, proprio quando stavano per abbandonare la corsa al principale obiettivo per il centrocampo, hanno incassato l'atteso sì per la cessione in prestito del longilineo belga.

Lo riferisce il 'Daily Star', secondo cui Louis van Gaal avrebbe finalmente acconsentito alla partenza dell'ex Everton, che pure aveva deciso al 92' l'amichevole contro il Valencia con una rete.

Ma il tecnico olandese continua a non essere convinto di lui (pupillo di David Moyes, che lo portò con sé da Liverpool) e finalmente anche i 'Red Devils' si sono convinti della bontà di un'operazione in uscita sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

'Sky Sport' ha confermato che le due società abbiano iniziato ufficialmente a discutere della trattativa, che dovrebbe andare in una direzione o nell'altra nel giro di 48 ore. Sembra quindi riallontanarsi Jonathan de Guzman, cercato nel caso in cui la trattativa per Fellaini fosse tramontata (l'olandese del Villarreal oltretutto è finito nel mirino del QPR).

Napoli-Fellaini, trattativa sbloccata