Sei in Archivio

Titolo prova paywall 3

30 settembre 2014, 13:54

Titolo prova paywall 3

(ANSA) - ROMA, 30 SET - Il Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare comunica le previsioni del tempo sull'Italia per la giornata di domani.

Nord: molte nubi su gran parte delle regioni con associate precipitazioni sparse a partire dai settori occidentali ed in estensione alle restanti aree. I fenomeni risulteranno più consistenti su Liguria. Miglioramento nel corso del pomeriggio con attenuazione dei fenomeni salvo una moderata persistenza sull'Appennino emiliano.

Centro e Sardegna: nubi in aumento su Toscana con piogge sparse che dalla tarda mattinata potranno assumere anche carattere temporalesco. Nuvolosità in transito anche sui settori settentrionali di Sardegna, Marche ed Umbria, con fenomeni sporadici sull'isola e più frequenti sulle regioni peninsulari. Nel corso del pomeriggio moderato aumento della nuvolosità anche su alto Lazio con prime piogge tra sera e notte.

Sud e Sicilia: persistono condizioni di tempo stabile con poche nubi ed ampi spazi di sereno.

Temperature: minime in lieve aumento su Lombardia, Emilia Romagna e Toscana, senza variazioni di rilievo sul resto della penisola; massime in diminuzione al nord, stazionarie sulle altre aree.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per leggere l'articolo integrale pubblicato sulla Gazzetta di Parma in edicola e accedere alle altre notizie esclusive del giornale di oggi

Costo: 6€/mese

Se sei già un utente abbonato a Gweb+

L'abbonamento a Gweb+ consente l'accesso alla versione integrale degli articoli più interessanti del quotidiano oggi in edicola.Il costo è di solo 6 euro al mese Iva inclusa (invece di €8) utilizzando come modalità di pagamento PayPal