Sei in Archivio

Gossip Sportivo

Abbagnato furiosa: "Vi spiego il furto"

Si era parlato di 100mila euro sottratti da casa Balzaretti con tanto di serratura forzata. La moglie: "E' tutto assurdo, ci siamo trovati le telecamere sotto casa. Ci hanno sottratto solo poche migliaia di euro".

09 ottobre 2014, 13:20

Abbagnato furiosa:
Eleonora Abbagnato smentisce l'entità del furto subito da lei e dal marito Federico Balzaretti. Mercoledì si era parlato di un bottino del valore complessivo di 100mila euro. "Assurdo", il commento dell'etoile a 'Sport Mediaset'.

"Il furto è avvenuto dentro casa, ma per una somma di poche migliaia di euro. Nessuna tragedia, solo gli orecchini che avevo usato al matrimonio e un bracciale che mi aveva regalato mio marito", ha spiegato la Abbagnato.

La serratura dell'abitazione, dunque, non è stata forzata e soprattutto le tre bimbe non sono state spaventate. "E' stato solo un furtarello avvenuto pian pianino tra le mura di casa. Alla fine ce ne siamo accorti e abbiamo sporto denuncia. Ma trovo assurdo che siano venute sotto casa nostra perfino le telecamere dei telegiornali", la conclusione della signora Balzaretti.

Abbagnato furiosa: