Sei in Archivio

viabilità

Dove saranno i prossimi cantieri

10 ottobre 2014, 14:33

Dove saranno i prossimi cantieri

I cantieri che comporteranno modifiche alla viabilità nei prossimi giorni, come segnalato da Infomobility.

VIALE USBERTI
Nell’ambito della realizzazione del collegamento ciclabile “contro città-Campus”, fino a domenica 19 ottobre il tratto di Viale Usberti adiacente la fermata bus di fronte a “Conad” sarà percorribile a carreggiata ristretta per consentire i lavori di riqualificazione della piazzola. In vigore anche il divieto di sosta con rimozione forzata. I pedoni saranno deviati su percorsi alternativi.

B.GO DEL CORREGGIO
Interventi di sistemazione e stuccatura della pavimentazione in Borgo del Correggio: da lunedì 13 a sabato 19 ottobre, chiuso il tratto all’intersezione P.le S.Giovanni/Strada Cairoli – e senso unico alternato nel restante tratto fino a Strada Petrarca. Da V.lo Uccellacci a Strada Petrarca divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h.
Il traffico diretto in Borgo del Correggio sarà deviato su P.le San Giovanni, Borgo Pipa, P.le Salvo D’Acquisto, B.go Retto, Strada Saffi.
I titolari di permessi ZTL1 di str. Cairoli, b.go del Correggio e di carico e scarico per raggiungere gli esercizi commerciali ubicati in B.go del Correggio 1° tratto, saranno autorizzati al transito in area Pedonale attraverso il seguente percorso:
Strada Cairoli, P.le S. Vitale, via Bruno Longhi, via Cardinal Ferrari, p.le S. Giovanni, b.go Pipa.
I titolari di posti auto interni,nei periodi di inagibilità dei passi carrai potranno ottenere permessi di sosta in ZTL1/ZONA1/ZONA11,recandosi agli sportelli Infomobility SpA presso il DUC.

B.GO TOMMASINI , BORGO RICCIO e P.LE BORRI
Tinteggio facciata in B.go Tommasini da lunedì 13 ottobre al 6 dicembre restringimenti da b.go Riccio da Parma a p.le Borri , in B.go Riccio da Parma dal civ. 28 a b.go Tommasini e in P.le Borri dal b.go Tommasini. I pedoni saranno deviati su percorsi alternativi posti in sicurezza.

VIA PIZZI
Abbattimento alberature in Via Pizzi: da lunedì 13 a venerdì 17 ottobre restringimento con sosta vietata e divieto di transito pedonale al civ. 17, dalle 9.00 alle 18.00

VIA LA SPEZIA
Allaccio Telecom in Via La Spezia: da lunedì 13 a mercoledì 15, corsia ristretta con sosta vietata dalle 9.00 alle 18.00 dal civ.183 all’intersezione con Via La Spezia.

STRADA BASSA NUOVA
Estendimento rete elettrica in Strada Bassa Nuova: da lunedì 13 ottobre al 14 novembre, divieto di circolazione dal civ.139 all’intersezione con strada Pilastrello, nei tratti di volta in volta interessati dai lavori.

V.LE RUSTICI E V.LO SAN TIBURZIO
Da martedì 14 a giovedì 16 ottobre, divieto di sosta con rimozione forzata in V.le Rustici civ. 10 dalle 7.00 alle 14.00. Dalle 10:00 alle 17:00 divieto di circolazione in V.lo San Tiburzio civ.3.

VIA PARIGI
Martedì 14 e mercoledì 15 ottobre, nuovo allaccio rete gas in Via Parigi: all’altezza del civ.27 restringimento con divieto di sosta e rimozione forzata dalle 9.00 alle 17.30

VIA VIVALDI E P.LE MOZART
Bitumatura dei marciapiedi e della carreggiata in Via Vivaldi e Piazzale Mozart: da mercoledì 15 a mercoledì 22 ottobre, restringimenti con sosta vietata divieto di transito pedonale dalle 9.00 alle 17.30. P.le Mozart sarà accessibile solo per residenti e mezzi di soccorso.

VIA ALPINI D’ITALIA E VIA RAGAZZI DEL ’99
Lavori con autogru in Via Ragazzi del ’99 civ. 12 e Via Alpini d’Italia, da via Ragazzi del ’99: giovedì 16 e venerdì 17 ottobre dalle 8.00 alle 18.00 restringimenti con
divieto di sosta. I pedoni saranno deviati su percorsi alternativi posti in sicurezza.

B.GO DELLA CHIOZZA
Manutenzione edificio in Borgo della Chiozza: lunedì 20 e martedì 21 ottobre divieto di circolazione nel tratto ai civici 1 e 2