Archivio

Gossip Sportivo

Ronaldo fa ancora gol

Il 'Fenomeno' è pronto a sposarsi con la compagna Paula Morais ed il matrimonio è fissato per la metà di aprile con una mega festa dalla durata di tre giorni. Previsti più di mille invitati per l'evento.

31 ottobre 2014, 14:20

Ronaldo fa ancora gol
Luis Nazario de Lima, più noto come Ronaldo, è pronto ad affrontare il quarto matrimonio.
 
L'ex calciatore di Inter, Real Madrid e Milan è fidanzato dal 2012 con Paula Morais e la loro unione è prevista per il 18 di aprile sulla spiaggia di Buzios, a circa 170 chilometri da Rio De Janeiro. 
 
A riportare la notizia è il sito brasiliano «Uol Esporte» , che ha anche specificato che la festa avrà la durata di tre giorni di e sono previsti più di mille invitati. Il portale carioca spiega che l'indiscrezione arriva da una fonte anonima: "A Ronaldo e Paula piacciono le feste. Tutto è fissato per il fine settimana dal 18 al 20 aprile, periodo di festa Nazionale in Brasile dove il Paese rende omaggio al patriota Tiradentes.
 
Il 'Fenomeno'  è già stato sposato con Milene Domingues (ora moglie di Julio Cesar), Daniela Cicarelli e Bia Anthony. Quattro i suoi figli: dalla prima moglie ha avuto Ronald, ora 14enne, dal terzo matrimonio sono nate Maria Sophia e Maria Alice, rispettivamente di 5 e 3 anni ed  infine  Alexander, 4 anni d'età, nato da una relazione extraconiugale con la modella brasiliana Michele Umezu. 

Ronaldo fa ancora gol