Archivio

Sport Invernali

Raduno in Colorado senza Nadia Fanchini

Il direttore sportivo Max Rinaldi ha convocato sette atlete per il raduno di Copper Mountain: Elena Curtoni, Sofia Goggia, Elena Fanchini, Francesca Marsaglia, Daniela Merighetti, Johanna Schnarf e Verena Stuffer.

11 novembre 2014, 21:20

Raduno in Colorado senza Nadia Fanchini
Il direttore sportivo Max Rinaldi ha convocato sette atlete per il raduno di Copper Mountain, in Colorado, che preparerà il triplo appuntamento canadese di Lake Louise il cui programma prevede due discese e un supergigante fra venerdì 5 e domenica 7 dicembre. Si tratta di Elena Curtoni, Sofia Goggia, Elena Fanchini, Francesca Marsaglia, Daniela Merighetti, Johanna Schnarf e Verena Stuffer, le quali partiranno per gli Stati Uniti lunedì 17 novembre con il responsabile Alberto Ghezze e gli allenatori Giovanni Feltrin, Michael Mair, Damiano Scolari e Marco Viale.
 
Del gruppo non farà parte inizialmente Nadia Fanchini, la bresciana prosegue infatti sulle montagne europee la preparazione per il gigante di Aspen in programma sabato 29 novembre e partirà soltanto in un secondo tempo insieme alle compagne di specialità. In questi giorni si allena in Val Senales fino al 15 novembre con Marta Bassino e Nicole Agnelli e gli allenatori Alberto Arioli e Luca Liore. Sulla stessa pista sono presenti le ragazze della squadra B con Karoline Pichler, Roberta Melesi, Valentina Cillara Rossi, Nicole Delago, Verena Gasslitter, Federica Sosio e Sabrina Fanchini e gli allenatori Devid Salvadori, Daniel Dorigo, Eros Belingheri e Corrado Momo.

Raduno in Colorado senza Nadia Fanchini