Archivio

new

Wesport: quando in campo scendete voi

Uno spazio gratuito sul nostro sito per tutte le società di tutti gli sport

13 novembre 2014, 12:04

Wesport: quando in campo scendete voi

Wesport, ovvero lo sport siete voi.....No, non abbiamo sbagliato la traduzione: ecco come funziona....

.....Immaginatevi un immenso prato verde, o se preferite un grandissimo palasport, sul quale contemporaneamente scendano in campo le maglie crociate del Parma, le casacche (più volte scudettate) di Panthers e Parma baseball, le divise gialle di un Lavezzini da ormai 40 anni ai vertici del basket...e insieme a loro i "pulcini" delle tante società giovanili di Parma, di tutti gli sport.

Immaginatevi un'unica infinita squadra di rugbisti e pallavolisti, immaginate insieme i tennisti, i campioni dell'atletica e i marciatori/maratoneti, o i semisconosciuti - ma già vincenti - interpreti parmensi del Dart (ovvero le "freccette").

Dove? Su un campo virtuale ma concretissimo, che gazzettadiparma.it ha allestito per celebrare una quotidiana e colorata festa dello sport della nostra provincia. Tutto, ma proprio tutto, lo sport di Parma: riunito nella prima community-blog dedicata a tutte le società sportive di Parma. Un luogo unico, ovviamente gratuito, dove si incontrano gli sport, gli sportivi e i loro tifosi, per condividere notizie, appuntamenti, foto e video.

Un vero e proprio sito all'interno del sito Gazzetta, con l'atmosfera del social network. Dove ci sarà spazio non solo per celebrare le imprese agonistiche di questo o quell'atleta, ma anche per annunci, gallery, scambi di complimenti (che bello se Wesport fosse anche un "terzo tempo" virtuale all'insegna del vero significato dello sport !) e magari anche qualche divertente messaggio di "arlìa", che a volte è il sale dello sport.

E sul nostro "campo virtuale" non ci saranno gerarchie: i post delle società più blasonate potranno convivere con la squadra degli amatori, che potrà raccontare golassi e gollonzi. Perchè lo sport, quando è "Wesport", è bello per tutti.....

Guarda la prima pagina di Wesport e vai subito alla pagina di iscrizione della tua società. Wesport ti aspetta !

© RIPRODUZIONE RISERVATA