Archivio

Calciomercato

Ronaldo potrebbe tornare a giocare

Lo conferma anche la sua addetta stampa: il 'Fenomeno' è finito nelle mire dei Fort Lauderdale Strikers, squadra che milita nella NASL.

12 dicembre 2014, 18:20

Ronaldo potrebbe tornare a giocare
Probabilmente Ronaldo, il 'Fenomeno', è riuscito a perdere tutti i chili di troppo che lo hanno praticamente sempre accompagnato da quando ha dato l'addio al calcio giocato.
 
Lo si presuppone dal fatto che forse quell'addio si sia trattato solo di un arrivederci. I Fort Lauderdale Strikers, squadra che milita nella NASL (North American Soccer League), seconda divisione dopo la Major League Soccer e che conta sulla partecipazione di società statunitensi, canadesi e portoricane, si sono infatti interessati al brasiliano e vorrebbero tesserarlo per regalare anche ai fan più giovani di gustarsi le sue indimenticate prodezze non attraverso filmati datati su Youtube, ma sul rettangolo di gioco in carne e ossa, queste ultime nelle giuste proporzioni.
 
Le voci messe in circolazione dal quotidiano 'Estado' sono state addirittura confermate dalla sua addetta stampa personale, Anna Alice Abud. A 39 anni suonati, Ronaldo potrebbe ripartire in versione stelle e strisce.

Ronaldo potrebbe tornare a giocare