Archivio

Calciomercato

L'Inter incontrerà Cassano

La Beneamata e l'agente di 'FantAntonio', Bozzo, hanno fissato un appuntamento per lunedì prossimo.

30 gennaio 2015, 17:40

L'Inter incontrerà Cassano
Il ritorno di Antonio Cassano all'Inter non è più una mera ipotesi di calciomercato.
 
Nella giornata di venerdì, infatti, l'attaccante fresco di rescissione contrattuale con il Parma si è allontanato dalla Juventus e riavvicinato ai colori nerazzurri, che svestì polemicamente nel 2013 dopo l'arrivo nel club di Walter Mazzarri.
 
Il suo agente Bozzo, infatti, ha parlato con la dirigenza della Beneamata, fissando un appuntamento per lunedì prossimo. Sarebbe lui a prendere il posto di Pablo Osvaldo che ormai ha un piede e mezzo fuori dalla Pinetina. Con Roberto Mancini alla guida dell'Inter tutte le riserve di Cassano potrebbero essere spazzate via e il 'Pibe di Bari' potrebbe fare ritorno al club per cui non ha mai fatto mistero di essere stato tifoso da bambino.
 
Oltre alla Vecchia Signora sarebbero spiazzati anche il Fenerbahce, che nelle ultime ore si stava aggiungendo all'elenco delle sue pretendenti, e ovviamente il Bari, che sognava il grande ritorno di Cassano a distanza di tredici anni e mezzo dalla sua ultima apparizione con la maglia dei 'Galletti'.

Mancini, però, per il momento glissa. "Non ne so niente, a malapena sono a conoscenza della risoluzione appena avvenuta", le sue parole.

L'Inter incontrerà Cassano