Archivio

arresto

Aggredisce la commessa per scappare col bottino

31 gennaio 2015, 13:55

Aggredisce la commessa per scappare col bottino

I Carabinieri di Parma, a seguito di un’ordinanza di custodia emessa dal Tribunale di Parma, hanno arrestato un 42enne di origine moldava per rapina. 

L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari, il 7 gennaio aveva sottratto circa 180 euro di generi di consumo dal supermercato Esselunga di via Traversetolo aggredendo poi un commessa nel tentativo di allontanarsi con la refurtiva.
L’uomo è stato poi bloccato dal personale addetto alla sicurezza e da una pattuglia del nucleo radiomobile giunta immediatamente sul posto.

 

 

 

Sissa Trecasali: proposti tre fogli di via obbligatoria.

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri di Sissa Trecasali hanno intercettato, sulla SP 10 cremonese, un veicolo con tre persone sospette.
A seguito dei controlli effettuati è emerso che i giovani, di origine moldava ed età compresa tra i 25 ed i 35 anni, ognuno dei quali con precedenti anche per reati contro il patrimonio, pur essendo residenti a Parma non avevano apparenti motivi che ne giustificassero la presenza in zona.
I tre hanno riferito che stavano andando a trovare un loro connazionale del quale, all’indirizzo indicato, non è stata trovata traccia.
Dopo le formalità di rito in caserma, i tre sono stati accompagnati fuori del territorio della bassa parmense con una proposta di foglio di via obbligatorio.