Archivio

Gossip Sportivo

Roma, i tifosi contro Lady Garcia

Serrato battibecco tra Francesca Brienza e alcuni sostenitori giallorossi dopo il quarto pareggio di fila della squadra capitolina.

01 febbraio 2015, 22:00

La Roma ha decisamente rallentato la propria corsa nelle ultime settimane (sono quattro i pareggi consecutivi dei giallorossi, che tra le mura amiche non vincono addirittura dal 30 novembre) e in queste ore la furia dei tifosi si è scagliata anche contro Francesca Brienza, la compagna di Rudi Garcia.
 
"C'è chi ama la Roma, chi dice di amarla e chi la ama SEMPRE. Tifare solo quando va tutto bene non è amore, è vanto. Vanto e basta", ha scritto su twitter la giornalista di Roma Tv. Diverse le risposte dei sostenitori capitolini, non proprio in punta di fioretto. "Ma falla finita, pure quest'anno non vinciamo niente e Garcia faceva bene a starsi zitto ! Così ci prende in giro tutta l'Italia", ha scritto uno. "Amarla però non vuol dire non inca****si quando le cose non vanno. troppo facile sennò", ha replicato un altro. Quest'ultimo commento, peraltro, si è guadagnato anche la controrisposta della Brienza: "Arrabbiarsi è giusto e lecito. Mai sostenuto il contrario. Ma certi commenti dei tifosi dalla 'memoria corta' mettono tanta tristezza". Non sembra finita qui...

Roma, i tifosi contro Lady Garcia