Archivio

Lavoro

83 nuove offerte per chi cerca lavoro

di Laura Ugolotti

03 febbraio 2015, 10:46

83 nuove offerte per chi cerca lavoro

Sono 83, questa settimana, gli annunci di lavoro raccolti dalla bacheca dell’Informagiovani di via Melloni: 83 opportunità di impiego che arrivano in larga parte dalle agenzie di somministrazione – che si confermano un canale molto utilizzato dalle azienda per la ricerca di personale – ma anche dai privati. Tra le offerte spiccano quelle rivolte ai profili tecnici: periti e ingegneri – anche neolaureati e neodiplomati -, programmatori, montatori, saldatori, elettricisti, disegnatori tecnici, progettisti, così come operai, tornitori, fresatori, capi officina, magazzinieri. Non mancano le opportunità per impiegati, commerciali soprattutto, ma anche amministrativi e contabili; consulenti, commercialisti, informatici, agenti immobiliari e assicurativi – anche alla prima esperienza –, tecnologhi alimentari, responsabili marketing. Dal settore dei privati arrivano poi anche richieste per baristi, cuochi, responsabili di sala, insegnanti di madrelingua e istruttori di scuola guida. Diversi gli annunci rivolti alle categorie protette, ai giovani e a chi ha la possibilità di spostarsi, grazie alle offerte che arrivano dalle provincie limitrofe come Reggio Emilia e Modena. Le occasioni, insomma, non mancano e anzi questa settimana sono decisamente numerose. Se tra queste ne avete trovata anche solo una di vostro interesse non dovete fare altro che rivolgervi all’Informagiovani per ottenere i dettagli degli inserzionisti e i contatti a cui inviare la vostra candidatura. L’ufficio di via Melloni è aperto al pubblico il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 e il giovedì, con orario continuato, dalle 9 alle 18; il sabato, invece, resta chiuso. 

Ecco due esempi  

Addetto alla pianificazione produzione. La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria gestionale con minima esperienza nel ruolo. La figura di occuperà di attività di inserimento ordini e pianificazione produzione. Contratto di somministrazione a tempo determinato. Parma.


Disegnatore meccanico. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di diploma tecnico e/o laurea in Ingegneria meccanica, che abbiano già maturato minima esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di quotazioni e di disegno di particolari utilizzando i principali software di disegno tra cui Autocad, Solidworks e Solidedge. Contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento diretto. Vicinanze Parma.

Guarda le offerte di lavoro sulla Gazzetta di Parma