Archivio

Calciomercato

Cassano sfoglia la margherita

Il cuore dice Bari, l'MLS una tentazione ma c'è anche l'ipotesi Lazio.

03 febbraio 2015, 09:20

Il calciomercato, sezione invernale, si è ufficialmente chiuso. Tuttavia ci sono alcuni giocatori ancora in gioco. In particolare, tantissime le voci di mercato che riguardano lo svincolato Cassano (può cercarsi squadra fino al prossimo 28 febbraio). Tante le opzioni per FantAntonio. Il Bari, il club in cui Cassano si è fatto notare al mondo, insiste per averlo. Il fantasista ci starebbe pensando seriamente. L'ostacolo sarebbe "motivazionale". Retrocedere in serie B non sarebbe, infatti, il massimo.

Da non sottovalutare neppure l'opzione MLS. Dopo Giovinco, avere anche uno come Cassano sarebbe un grandissimo colpo per l'ambiziosa federazione statunitense. Andando in MLS, Cassano potrebbe ambire ad un ingaggio importante e ad un contratto di più anni.

Infine, attenzione alla pista Lazio. Come raccolto da Sportal.it, i biancocelesti, scottati dal "caso Bergessio", starebbero valutando la possibilità di farsi avanti per Cassano. Il barese, infatti, potrebbe anche giocare come prima punta, dando così un minimo di riposo a Klose, unico vero attaccante di ruolo a disposizione di Pioli, dopo l'infortunio occorso a Djordjevic. Impossibile, invece, un suo approdo all'Inter. Il tecnico Mancini avrebbe fatto sapere di non essere interessato a FantAntonio.

Cassano sfoglia la margherita