Archivio

Calciomercato

Lazio, dov'è finito Sculli?

Il laziale, sotto contratto fino a giugno 2015 (per 1,1 milione di euro), in questa stagione non si è mai visto a Formello.

05 febbraio 2015, 14:00

Chi l'ha visto?
 
Giuseppe Sculli, infatti, in questa stagione non è mai stato avvistato a Formello. L'attaccante è ancora a tutti gli effetti un giocatore della Lazio, ma quest'anno non ha mai giocato e di lui non si hanno tracce. Con un presidente attento alle spese inutili come Lotito ci si poteva aspettare che il giocatore venisse messo fuori rosa, e svincolato, in modo da sollevare i conti biancocelesti di uno stipendio superfluo. Invece no.
 
Il numero uno della società capitolina invece continua a pagarlo, come da contratto. Questa è la notizia riportata da "Il Messaggero". Sculli ha un contratto con la Lazio fino al giugno 2015 (a 1,1 milione di euro all'anno). La notizia lascia perplessi se si pensa che Ederson ha attirato su di sé le proteste dei tifosi laziali a causa del suo oneroso stipendio, 1,5 milioni di euro precisamente, e della sua permanenza nella Capitale, che ha bloccato l'arrivo di Bergessio o Pazzini.

Lazio, dov'è finito Sculli?