Archivio

Rugby

Maria Beatrice, una "miss" col fischietto

Il più giovane arbitro federale al mondo, anche a livello maschile, sarà in studio su DMAX per commentare le principali scelte arbitrali dei match di RBS 6 Nazioni.

06 febbraio 2015, 21:00

Maria Beatrice, una
Grande novità per il Sei Nazioni su DMAX: Maria Beatrice Benvenuti, il più giovane arbitro federale al mondo, anche a livello maschile, sarà in studio per commentare le principali scelte arbitrali dei match.

Discovery Italia, in partnership con FIR (Federazione Italiana Rugby), è il broadcaster ufficiale del torneo di rugby RBS 6 Nazioni. Tutti i match sono trasmessi in esclusiva e in chiaro sul canale maschile del gruppo, DMAX (canale 52 digitale terrestre | Sky 136-137 | TivùSat 28).
 
Sabato 7 febbraio all'Olimpico di Roma si disputa Italia-Irlanda (diretta DMAX dalle ore 14:50), a seguire Francia-Scozia (diretta DMAX dalle ore 17:40).
 
Il Rugby Social Club è l'offerta completa di telecronache, approfondimenti da studio, collegamenti dagli stadi, servizi esclusivi, ospiti e interviste. Ai microfoni per commento e telecronache delle partite, Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Da studio con le anticipazioni del pre-partita e le interviste a fine gara, Daniele Piervincenzi e Paul Griffen. Dall'Olimpico di Roma, per raccontare l'atmosfera e le tifoserie delle partite in casa dell'Italia, oltre ai live in studio, Chef Rubio.
 
Ospite in studio: l'ex azzurro Massimo Giovannelli, 37 volte capitano della Nazionale Italiana (61 presenze in totale).
 
Ma il rugby su DMAX è tanto altro: tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 12:30, la rubrica “Due rugbisti e una meta”, con Munari e Raimondi inviati speciali nelle capitali del 6 Nazioni per scoprire aneddoti e personaggi sulle avversarie dell'Italia. Sul sito dmax.it tutti i 15 match di RBS 6 Nazioni visibili in live-streaming, mentre le partite dell'Italia disponibili anche on-demand. Ancora su dmax.it: molte attività e rubriche sulla fanpage Facebook e su Twitter. Coinvolgimento della community con la Social TV di DMAX con i commenti degli utenti in video nel pre e post-partita. Hashtag: #6nazioni.

Maria Beatrice, una