Archivio

Collecchio

Doni all'Assistenza volontaria

Assegni all'associazione dal Vespa Club e dagli Escursionisti salesi. I fondi serviranno per la manutenzione e l'adeguamento dell'ambulanze

di Gian Franco Carletti

07 febbraio 2015, 23:00

Doni all'Assistenza volontaria

Le associazioni del territorio continuano ad essere vicine all’Assistenza Volontaria di Collecchio, Sala Baganza e Felino riconoscendo il suo insostituibile impegno a favore dei cittadini dei tre comuni.
Il Vespa Club Collecchio, associazione nata nel 2011, ha, infatti, donato al sodalizio locale parte del ricavato ottenuto in occasione del vesparaduno «Collecchio on the road».
Tale somma sarà utilizzata per l’acquisto di un’attrezzatura per la nuova ambulanza destinata alle urgenze che sarà allestita quest’anno.
Il Vespa Club da diversi anni ha dimostrato sensibilità verso l’Assistenza come pure gli Escursionisti salesi, sodalizio che riunisce un gruppo di persone amanti della natura che nel loro tempo libero organizzano escursioni nei boschi e in montagna.
Recentemente gli escursionisti hanno consegnato all’Assistenza parte del ricavato proveniente dalle iniziative organizzate durante l’anno.
La donazione è avvenuta anche grazie a Rodolfo Ghiretti che oltre ad essere volontario in seno all’Assistenza è anche membro del gruppo salese. Tale somma verrà utilizzata per far fronte alle manutenzioni dei mezzi in dotazione al sodalizio collecchiese.
Gesti molto apprezzati dal presidente Roberto Carvin che ha espresso un «grazie a voi e a tutte quelle associazioni che sono sensibili nei nostri confronti».