Archivio

Tennis

Harakiri Italia in Fed Cup: è fuori

Le Azzurre passano dal 2-0 al 2-3 contro la Francia dopo la sconfitta di Errani e Vinci nel doppio contro Garcia-Mladenovic.

08 febbraio 2015, 20:20

Harakiri Italia in Fed Cup: è fuori
Incredibile harakiri dell'Italia in Fed Cup: dal 2-0 le Azzurre si sono fatte rimontare fino al 3-2 a favore della Francia che così è approdata in semifinale.
 
Sara Errani e Roberta Vinci hanno infatti perso il doppio decisivo contro Caroline Garcia e Kristina Mladenovic con il punteggio di 6-1, 6-2. In difficoltà in particolare la Errani, bersagliata al servizio dalle due francesi che l'hanno entrambe affrontata in singolo.
 
Con questo successo, decisivo dopo le sconfitte di Sara Errani e Camila Giorgi nelle ore precedenti, la Francia passa il turno e aspetta l'esito della sfida tra Canada e Repubblica Ceca per conoscere l'identità delle prossime avversarie, all'Italia resta solo lo spareggio per restare tra le prime otto del mondo.

Harakiri Italia in Fed Cup: è fuori

 

SALUTE

Alito pesante? Non è solo questione d'igiene

Spazzolino, filo interdentale, colluttori devono essere un rito fin da piccoli Ma spesso l'alitosi è sintomo di malattie che vanno indagate: gola, reni,  fegato, polmoni, come affrontare il problema