Archivio

blackout

Torrile, albergo per chi è ancora senza luce

09 febbraio 2015, 17:01

Torrile, albergo per chi è ancora senza luce

Chi vorrà andare al caldo potrà farlo, a spese del Comune. Dopo tre giorni senza luce, il Comune di Torrile ha deciso di attivarsi.

"Visto il protrarsi dei disagi causati dalla mancanza del servizio elettrico su parte del territorio - scrive il sindaco Alessandro Fadda -, l’Amministrazione ha attivato contatti con le principali strutture ricettive e alberghiere del territorio per garantire l’ospitalità a tutti quei cittadini che volessero alloggiare temporaneamente al caldo fino al ripristino della corrente elettrica nelle rispettive abitazioni.

Le spese di alloggio saranno sostenute dall’Amministrazione Comunale.
Per organizzare tale servizio di accoglienza sarà attivo il centralino del Comune, dalle ore 15 alle ore 18 di oggi – lunedì 9 febbraio – al numero telefonico 0521.812911 per ricevere le prenotazioni, al fine di procedere poi alla collocazione presso le strutture disponibili.
La prenotazione preventiva, come sopra esposto, sarà obbligatoria per poter monitorare e meglio governare la dislocazione dei cittadini nelle varie strutture alberghiere presenti sul territorio."

© RIPRODUZIONE RISERVATA