Archivio

Calciomercato

Icardi sfoglia la margherita

Il bomber tra rinnovo e addio. Tre opzioni.

10 febbraio 2015, 08:40

Icardi sfoglia la margherita
Nonostante la pace fatta con i tifosi, il "caso Icardi" è ben lontano dall'essere risolto. Il bomber nerazzurro non sarebbe affatto sereno. Nelle prossime settimane, molto probabilmente, si deciderà il suo futuro. L'argentino ha un contratto garantito con l'Inter fino al 2018 ma vorrebbe prolungarlo, ridiscutendo la questione legata ai diritti d'immagine.

Non dovesse trovare un accordo favorevole, l'argentino potrebbe anche cambiare aria. Il Chelsea, come raccolto da Sky Sport, avrebbe già parlato con l'entourage del giocatore per capire la fattibilità dell'operazione. Ma non ci sarebbero solo i Blues in corsa. Sportal.it, da fonti vicine al giocatore, ha saputo di un interesse anche del Borussia Dortmund, non completamente convinto del rendimento di Immobile. Se l'ex granata dovesse fare le valigie a giugno, Icardi potrebbe essere l'uomo giusto per il rilancio dei gialloneri.

L'Inter, comunque, non resterebbe spiazzata da un eventuale addio di Icardi. La dirigenza nerazzurra sarebbe già al lavoro per trovare un accordo con il Palermo per Dybala, l'uomo in più dei rosanero. Il problema sarebbe l'alta valutazione del cartellino del giocatore. Il patron del club siciliano punta ad incassare 40 milioni di euro.

Icardi sfoglia la margherita

© RIPRODUZIONE RISERVATA