Archivio

Altri sport

Nutrilite-pallavolo, il matrimonio continua

Prosegue la partnership tra l'azienda numero uno al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari e la Federazione Italiana.

10 febbraio 2015, 13:00

Prosegue la partnership vincente tra Nutrilite e la Federazione Italiana Pallavolo: l'azienda numero uno al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari a base di fitonutrienti sarà ancora Fornitore Ufficiale di Integratori Alimentari delle Squadre Nazionali Italiane di Pallavolo fino al 2016.
 
Da oltre due anni Nutrilite e lo staff tecnico delle Nazionali maschile e femminile di volley collaborano con l'obiettivo di sviluppare un programma nutrizionale e di integrazione alimentare personalizzato per gli atleti Fipav, al fine di sostenerne l'attività durante i ritiri e le gare in Azzurro.
 
Con il rinnovo di questa importante partnership, che si affianca a quella con l'AC Milan di cui Nutrilite è partner dal 2007, prosegue l'impegno dell'azienda nel promuovere la centralità di una corretta nutrizione e di un'adeguata integrazione alimentare per migliorare le performance in campo e ridurre i tempi di recupero, tanto nell'ambiente sportivo professionistico quanto in quello amatoriale.
 
"È per noi motivo di grande orgoglio poter collaborare con una Federazione che ha saputo promuovere e rendere popolare la pallavolo, uno sport dal carattere genuino, in cui riconosciamo valori positivi, tra cui lealtà, entusiasmo e spirito di squadra, che siamo molto fieri e orgogliosi di sostenere", commenta Fabrizio Suaria, Amministratore Delegato di Amway Italia, azienda numero 1 al mondo nel settore della Vendita Diretta che distribuisce in esclusiva i prodotti Nutrilite.
 
"Siamo felici di essere affiancati ancora da un brand così prestigioso nel compartimento degli integratori alimentari. La nutrizione e la salute degli atleti sono aspetti fondamentali di un'attività come la nostra; ci teniamo a fare bene in determinati settori e avere partner specializzati non può far altro che aiutarci in tal senso. Spero che la collaborazione tra la Federazione Italiana Pallavolo e Nutrilite continui a regalare reciproche soddisfazioni", dichiara Carlo Magri, Presidente della Federazione Italiana Pallavolo.

Nutrilite-pallavolo, il matrimonio continua