Archivio

Calciomercato

Il Cagliari si aggrappa a Cassano

Un'annata in lotta per non retrocedere. Potrebbe essere quella del pugliese, qualora si concretizzassero le ultime voci.

12 febbraio 2015, 16:00

Il Cagliari si aggrappa a Cassano
Un'annata in lotta per non retrocedere. Potrebbe essere quella di Antonio Cassano, qualora venissero confermate - e successivamente dovessero concretizzarsi con la firma di un contratto - le voci di un interessamento da parte del Cagliari nei suoi riguardi.
 
Il ‘Pibe' di Bari Vecchia, che ha lasciato un Parma in cattive acque (e che dopo il suo addio è letteralmente affondato), è corteggiato con insistenza dalla società della sua città, ma non si è ancora convinto a scendere in cadetteria, in una formazione che, classifica alla mano, anche nella prossima stagione non giocherà in A. Purtroppo per lui sono svanite davanti a ostacoli le possibilità che lo portavano all'Inter dopo l'addio di Osvaldo o alla Lazio dopo l'infortunio di Djordjevic e il mancato ingaggio di Bergessio.
 
Mercoledì il Chievo è andato a vincere al ‘Tardini': in un colpo solo ha affossato definitivamente il Parma e ha superato in classifica i sardi, che sarebbero retrocessi se il campionato terminasse oggi.

Il Cagliari si aggrappa a Cassano