Archivio

Parma

I cantieri previsti in città

13 febbraio 2015, 18:26

I cantieri previsti in città

Lavori in corso a Parma: ecco le notizie sui cantieri inviate da Infomobility. 

VARIE STRADE – ALLACCIO ARMADIETTI TELECOM

Da lunedì 16 al 25 febbraio corsia ristretta con sosta vietata e deviazione pedonale in Via Villa Glori – dal civ.7 all’intersezione con Via Mario Alberto – in Via Mario Alberto – da intersezione Via Musini a intersezione Via Villa Glori .
Da lunedì 16 a sabato 21 senso unico alternato dalle 09:00 – 18:00 e divieto di transito pedonale con divieto di sosta in Via Brambilla – da intersezione con Via Montebello per ml 20 circa in direzione Sud–
Da lunedì 16 a mercoledì 25 febbraio restringimento con senso unico alternato dalle 09:00 alle 18:00, divieto di fermata e di transito pedonale e divieto di circolazione sulla pista ciclabile in Via Montebello – civ. 41 –
Fino a sabato 21 febbraio dalle ore 08:00 alle ore 18:00 restringimento di carreggiata in P.le Fiume – civ.5 –
Divieto di circolazione in Via Paradigna – civ.116 –; in via Via Bengasi – all’intersezione con Via La Spezia – senso unico alternato nel restante tratto – e in Via Cima Palone – dal civ.5 a Viale Solferino – eccetto residenti diretti ai relativi passi carrai e mezzi di soccorso.

VIA SPOLVERINI
Scavo per allaccio telefonico in Via Spolverini: da martedì 17 a venerdì 20 febbraio divieto di circolazione dalle 9.00 alle 18.99 dal civ.4 all’intersezione con P.le S.Croce. Senso unico alternato nel restante tratto dal cantiere a Via Scaramuzza. Divieto di sosta con rimozione forzata.

VIA NAZARIO SAURO
Lavori edili in Via Nazario Sauro civ.5: giovedì 19 febbraio chiuso il tratto interessato con senso unico alternato nel tratto da via Farini al civ. 5.

VIA SUOR MARIA ADORNI
Montaggio copertura in legno in Via Suor Maria Adorni: giovedì 19 e venerdì 20 febbraio chiuso il tratto dal civ. 4 al civ. 6 con senso unico alternato nei restanti tratti. I pedoni potranno transitare su percorsi alternativi.

STRADA ANTINA
Per lavori di allaccio acque e gas, giovedì 19 febbraio chiuso il tratto di Str. Antina al civ.40. Venerdì 21 febbraio restringimento di carreggiata con divieto di sosta e rimozione forzata.

B.GO PAGLIA
Carico e scarico materiale edile in B.go Paglia: da giovedì 19 a sabato 21 febbraio corsia ristretta con divieto di fermata dal civ.1 al civ. 3

VICOLO SANT'AMBROGIO
Giovedì 19 febbraio divieto di circolazione dalle ore 08:00 alle ore 20:00 in V.lo S. Ambrogio per riparazione guasto Telecom

© RIPRODUZIONE RISERVATA