Archivio

Calciomercato

Mihajlovic contro il mercato: "Ci ha distratti"

"Ci meritiamo di stare dove stiamo", ha dichiarato il tecnico della Sampdoria.

14 febbraio 2015, 16:00

Mihajlovic contro il mercato:

Domenica alle 18 la Sampdoria è attesa al ‘Marcantonio Bentegodi' dal Chievo. I blucerchiati sono al quarto posto in classifica in coabitazione con la Fiorentina, i ‘Mussi Volanti' occupano, di contro, la quartultima posizione.

“Ci meritiamo di stare dove siamo, ma dobbiamo continuare così - ha esclamato mister Sinisa Mihajlovic nella consueta conferenza stampa -. Fisicamente non siamo in calo, addirittura l'intensità è migliore, lo dicono i test. Siamo stati distratti dal mercato, ma ora è chiuso. Ora le occasioni che abbiamo vanno sfruttate al meglio, non come accaduto nelle ultime partite”.

L'allenatore serbo, nonostante il gap in classifica, mette in guardia i suoi: “Maran sta facendo bene, come Corini prima di lui. Il Chievo è una squadra tosta, noi andremo a Verona per mettere in campo le nostre qualità e fare il nostro gioco. Per batterli ci vorranno corsa e sacrificio. Sarà una battaglia”.

Una breve parentesi anche sui nuovi arrivati in casa Samp: “Correa è cresciuto, ha grandi margini di crescita e puntiamo su di lui. Aveva solo bisogno di ambientarsi. Muriel non giocherà dall'inizio, ma è probabile che entri. Vedremo cosa combineranno i suoi compagni. Acquah? Ci darà una grande mano. Lo voglio far giocare dall'inizio per accelerare i tempi di inserimento”.

Mihajlovic contro il mercato: