Archivio

Calciomercato

Garcia: strade che portano a Parigi

Il tecnico giallorosso è tra i candidati alla panchina del Paris Saint Germain.

16 febbraio 2015, 14:40

Garcia: strade che portano a Parigi
Tutte le strade portano a Roma. E' anche il titolo dell'autobiografia di Rudi Garcia. Ma non si può escludere che in estate il tecnico francese ne imbocchi un'altra, che porta a Parigi.
 
La dirigenza del Paris Saint Germain sembra stanca di Laurent Blanc, il pareggio concesso sabato al Parco dei Principi al Caen (che al 90' perdeva 2-0) ha rappresentato un duro colpo a un rapporto reso più difficile dalla posizione in classifica in campionato. E ora c'è il Chelsea da affrontare in Champions League: un osso duro, una squadra che in Europa sa come muoversi. I londinesi li allena José Mourinho, il cui nome è in cima alla lista degli emiri proprietari del club della Torre Eiffel. Ma il portoghese non lascerà Londra, almeno non nella prossima estate.
 
A Parigi si parla anche di Rafa Benitez, che è sempre più lontano dal Napoli, ma che sembra destinato a tornare al Liverpool. Ecco, quindi, che quella legata a Garcia - che qualche radio romana sta iniziando a criticare con forza - è più di un'ipotesi.

Garcia: strade che portano a Parigi