Archivio

Calciomercato

Liverpool, grandi spese a Roma

I 'Reds' sono disposti a investire ben 100 milioni per tre calciatori impegnati nella Capitale: Pjanic, Nainggolan e Keita.

16 febbraio 2015, 12:20

Liverpool, grandi spese a Roma
Il Liverpool vuole fare la spesa a Roma ed è pronto a mettere sulla bilancia 100 milioni di euro per abbracciare tre giocatori impegnati nella Capitale.
 
Secondo il 'Daily Express', infatti, i 'Reds' vogliono acquistare Miralem Pjanic e Radja Nainggolan, quest'ultimo obiettivo di mercato anche dei rivali del Manchester United. Che, oltretutto, hanno bussato a lungo alle porte di Trigoria per regalare a Louis van Gaal il connazionale Kevin Strootman.
 
Ma anche nella Lazio c'è un giocatore che piace, e non poco, nel Merseyside. Si tratta di Keita Balde Diao, che a soli vent'anni potrebbe essere tentato dall'avventura in Premier League. Il cospicuo tesoretto servirebbe anche per arrivare all'attaccante spagnolo di origini senegalesi.
 
E così, dopo il ritorno al gol di Mario Balotelli, il Liverpool riscopre la serie A. E sembra pronto ad attingere a piene mani dal campionato italiano.

Liverpool, grandi spese a Roma