Archivio

Basket

Sassari e Venezia, rinforzi da Final 8

Colpi di mercato in vista della Coppa Italia.

16 febbraio 2015, 19:40

Sassari e Venezia, rinforzi da Final 8
La stagione sta entrando nella fase decisiva e le squadre di Serie A stanno completando i propri roster per provare a conquistare il primo trofeo stagionale e farsi trovare pronte quando inizieranno i playoff.
 
Chi sta rendendo forse sotto le aspettative iniziali è la Dinamo Sassari che nella giornata di ieri ha ufficializzato l'arrivo del camerunese Kenneth Kadji, classe 1988. Il gigante, 211 cm per 110 chili, è già arrivato in Sardegna dove si è unito ai nuovi compagni. Si tratta di un lungo dalle indubbie doti atletiche e capace di occupare sia lo spot di ala grande che quello di centro. Il camerunese sarà già abile ed arruolato per le Final Eight di Coppa Italia dove proverà a guidare la Dinamo nella kermesse del Pala Desio. 
 
Anche l'Umana Reyer Venezia, a sua volta impegnata nel prossimo weekend per provare a sollevare al cielo il primo trofeo del 2015, ha ufficializzato l'arrivo di Ivica Radic. Radic, ala centro, classe 1990, proviene dalla Veroli che milita nella Legadue Gold. Il croato, 208 cm, sta viaggiando a cifre irreali: 22,5 punti e 12,3 rimbalzi di media in 36 minuti sul parquet e se dovesse superare il periodo di prova firmerà un contratto con la formula dell'1+1.
 
In collaborazione con basketissimo.com

Sassari e Venezia, rinforzi da Final 8

 

SALUTE

Alito pesante? Non è solo questione d'igiene

Spazzolino, filo interdentale, colluttori devono essere un rito fin da piccoli Ma spesso l'alitosi è sintomo di malattie che vanno indagate: gola, reni,  fegato, polmoni, come affrontare il problema