Archivio

Calciomercato

Sepe vuole riprendersi il Napoli

Il portiere attualmente all'Empoli vuole il rinnovo con il club partenopeo: "Il mio contratto scade nel 2016, aspetto una chiamata".

16 febbraio 2015, 17:20

Sepe vuole riprendersi il Napoli
Luigi Sepe punta a vestire la maglia del Napoli.
 
Il portiere 23enni è tra i protagonisti dell'Empoli di Maurizio Sarri che tanti complimenti sta raccogliendo in queste settimane. Di proprietà del club partenopeo, punta a tornare alla base per giocarsi le possibilità di vestire una maglia da titolare.
 
"Il mio contratto scade nel giugno del 2016, aspetto che il Napoli mi chiami per prolungarlo. Intanto io guardo al futuro e cerco di lavorare dando sempre del mio meglio. Noi portieri possiamo fare solo un errore, se facciamo una grande parata nessuno se lo ricorda, se sbagliamo ce lo ricordano tutti. Rafael a Napoli sta subendo la pressione della gente e dei giornalisti, ma credo che Benitez faccia bene a farlo giocare", ha dichiarato Sepe a 'Radio Kiss Kiss'.

Sepe vuole riprendersi il Napoli

 

SALUTE

Alito pesante? Non è solo questione d'igiene

Spazzolino, filo interdentale, colluttori devono essere un rito fin da piccoli Ma spesso l'alitosi è sintomo di malattie che vanno indagate: gola, reni,  fegato, polmoni, come affrontare il problema