Archivio

Calciomercato

Taechaubol conferma: "Voglio il Milan"

Il ricco magnate thailandese vorrebbe rilevare una quota di maggioranza del Diavolo e conta di chiudere la trattativa in due settimane.

16 febbraio 2015, 14:20

Taechaubol conferma:
Investitori in arrivo dalla Thailandia per il Milan.
 
L'imprenditore Bee Taechaubol ha parlato al quotidiano 'Bangkok Post' confermando di essere interessato a rilevare una quota di maggioranza del club rossonero, superiore al 50%, ma non il club nella sua interezza.
 
Il magnate 41enne, che è il principale uomo d'affari del gruppo finanziario 'Thai Prime', si è detto fiducioso che la trattativa possa andare a compimento entro il termine di febbraio, nel giro quindi di appena due settimane.
 
Taechaubol è disposto a investire anche un miliardo per il Diavolo, accollandosi anche gli oltri 250 milioni di debiti che gravano sulla società di via Aldo Rossi. La cifra non prevederebbe, invece, la costruzione del nuovo stadio.
 
Il Milan, che in passato aveva catturato l'interesse (anche in ottica stadio nuovo) del facoltoso imprenditore cinese Wang Jianlin, qualche ora fa ha negato la trattativa, ma dalla Thailandia sembrano fare sul serio. La palla, ora, passa alla Fininvest.

Taechaubol conferma: