Archivio

CALCIO DILETTANTI

Campionati interrotti. Ma il concorso non si ferma

Partite bloccate dal maltempo. E' però possibile votare

17 febbraio 2015, 13:56

Campionati  interrotti. Ma il concorso non si ferma

Dopo la neve è arrivata la pioggia e i campi da calcio non hanno retto: ancora tutto fermo, dunque. La Figc e le istituzioni interessate hanno deciso di rinviare le gare dei campionati dilettantistici e giovanili in programma nel weekend.
E in assenza delle partite è dunque rinviato l'appuntamento con lo speciale che la Gazzetta di Parma ha iniziato a dedicare al calcio giovanile. Il primo e finora unico numero uscito lunedì 2 febbraio ha ottenuto eccellenti riscontri tra gli appassionati, che hanno potuto trovare non solo risultati e classifiche, ma anche formazioni, marcatori, brevi commenti sui match e foto dei protagonisti. Lo speciale tornerà non appena riprenderanno i campionati ma intanto non si ferma il concorso destinato a incoronare il miglior giovane calciatore di ogni categoria e il miglior allenatore in assoluto.
Con il tagliando che pubblichiamo qui sotto è possibile esprimere le proprie preferenze. Il concorso durerà fino alla fine dei campionati per dar modo a tutti di mettersi in mostra. Si possono votare atleti e tecnici sia dei tornei provinciali che di quelli nazionali e regionali, purché che militino in formazioni parmensi. Intanto le classifiche parziali, che pubblicheremo già nei prossimi giorni, diventeranno una piccola guida per gli osservatori delle varie società, locali e non, alla ricerca di talenti per i loro vivai.