Archivio

Calciomercato

Liverpool, super offerta per Pjanic

I Reds pronti a sborsare 50 milioni di euro per il centrocampista della Roma.

17 febbraio 2015, 09:40

Liverpool, super offerta per Pjanic
Il Liverpool è a caccia dell'erede di Gerrard. Il nome in pole position sarebbe quello di Pjanic. Il bosniaco, diventato un giocatore eccelso alla corte di Garcia, è molto apprezzato dal tecnico Rodgers che avrebbe, secondo il Daily Mirror, già avviato dei contatti con Sabatini per tentare il colpo e strappare il centrocampista alla Roma.

I giallorossi, per lasciar partire Pjanic, vorrebbero ben 50 milioni di euro, una cifra che il Liverpool sarebbe anche disposto a sborsare, pur di trovare l'uomo giusto per rilanciare il club e colmare il vuoto che, inevitabilmente, lascerà Gerrard a fine stagione (lo aspettano in MLS).

Liverpool che, oltre a Pjanic (tra l'altro inseguito anche dal Chelsea di Mourinho), starebbe guardando con attenzione anche un altro giallorosso, ovvero Nainggolan. Il belga sarebbe seguito anche da un altro club inglese, ovvero il Manchester United. Insomma, per Sabatini sarà un'estate piuttosto calda. I gioielli della rosa capitolina fanno gola a tanti. E non solo, visto che si parla anche di Garcia, tentato dal PSG.

Liverpool, super offerta per Pjanic