Archivio

Calciomercato

Klopp e Immobile per il Napoli

De Laurentiis si prepara all'addio di Rafa Benitez e Gonzalo Higuain.

18 febbraio 2015, 17:00

Klopp e Immobile per il Napoli

Non è per niente sicuro, per usare un eufemismo, che Rafa Benitez prosegua sulla panchina del Napoli anche nella stagione 2015/2016. Jürgen Klopp non sta vivendo un'annata da ricordare in Bundesliga, con il suo Borussia Dortmund da poco rialzatosi dall'ultimo posto in classifica: anche lui cambierà aria nel prossimo giugno.

Due piccioni con una fava: Aurelio De Laurentiis sta lavorando per portare l'allenatore tedesco ai piedi del Vesuvio. L'esperienza internazionale del tecnico di Stoccarda alletta e non poco il numero uno partenopeo, anche nell'ottica della competitività a livello europeo: brucia ancora, infatti, l'eliminazione al playoff di Champions League per mano dell'Athletic Bilbao.

Nonostante abbia deluso a Dortmund, a Napoli insieme a Klopp potrebbe sbarcare anche Ciro Immobile. L'attaccante è stato praticamente accantonato in panchina dal mister, ma nella ‘sua' Napoli è pronto a rimettersi in gioco, soprattutto perché - così come Benitez - anche il ‘Pipita' Higuain sembra voler cambiare lido.

Klopp e Immobile per il Napoli