Archivio

Calciomercato

Lavezzi manda messaggi, DeLa lo allontana

Il 'Pocho' non nasconde che quella partenopea rappresenti la sua prima soluzione italiana, ma il presidente azzurro è secco: "Riprenderlo per fare che?".

18 febbraio 2015, 17:40

Lavezzi manda messaggi, DeLa lo allontana
Ezequiel Lavezzi, al termine di PSG-Chelsea, ha fatto l'occhiolino al Napoli. Ma Aurelio De Laurentiis ha allontanato il ritorno del 'Pocho'.
 
"Riprenderci Lavezzi per fare che? Lui fa benissimo, ha i soldi. Può tornare a Napoli, comprare casa e viverci", ha glissato il presidente della società partenopea. E Alejandro Mazzoni, che cura gli interessi del 'Pocho', ha provato a fare chiarezza: "Lavezzi non ha detto nulla di nuovo, ha sempre detto che se ci fosse la possibilità di tornare in Italia la prima scelta sarebbe Napoli. Bisogna però capire se il club lo voglia o no".
 
"Voglio precisare che non stiamo lavorando per portare Ezequiel via dal PSG - ha aggiunto il procuratore -. Lui ha espresso il suo pensiero, ama l'Italia ed è cosa nota. In particolare ha Napoli nel cuore e se dovesse tornare in Italia questa è la sua prima scelta, ma non dipende solo da lui".

Lavezzi manda messaggi, DeLa lo allontana